Sito della Onlus Amici Delle Suore Operaie
 

Sostegno a Distanza

La Congregazione delle Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth ci ha proposto di aiutarle nel pianificare e coordinare le varie attività necessarie per implementare e sostenere i diversi progetti di “Sostegno a distanza” che hanno attivato presso le loro comunità.

Il sostegno a distanza, da non confondere con l’adozione a distanza, è una forma di solidarietà che consente di patrocinare economicamente progetti che riguardano nuclei di persone, comunità educative, una famiglia, una classe di studenti nella formazione, nel lavoro e nelle necessità di base nel proprio contesto di vita.

Il tuo contributo potrà essere utilizzato per pagare le tasse scolastiche, acquistare libri, partecipare a un corso di aggiornamento, fornire un sostegno alimentare, acquistare vestiario e sostenere le spese mediche di base.

Ti terremo informato e aggiornato sui progressi e sull’utilizzo del Tuo contributo che unito a quello di altri sostenitori permette la realizzazione concreta e fattiva dei vostri progetti.